in ,

Capelli 2015 tendenze: tutti i look di Scarlett Johansson

Modella, cantante e attrice dal viso angelico. Lei è Scarlett Johansson, nota a tutti per aver recitato in numerose pellicole cinematografiche tra cui “Iron Man 2”, “Captain America: The Winter Soldier” e in “Avengers: Age of Ultron”. Durante gli ultimi mesi, la bella attrice americana ha sfoggiato i look e gli hairstyle più disparati, dando vita nel 2015 a vere e proprie tendenze di capelli. I suoi tagli, sensuali e spesso molto rock, hanno ispirato tutte le donne del mondo.

Dai lunghi capelli biondi, con o senza boccoli, è passata rapidamente e in pochi mesi al taglio rasato, facendo impazzire tutti al Premio Oscar 2015. Ma anche il bob ondulato con ciuffo lungo laterale ha il suo perché (foto 2), ricordando molto il taglio anni 50 di Romy Schneider, nota per aver interpretato il ruolo della Principessa Sissi.

A dare ancora più luminosità al suo viso paradisiaco ci ha pensato il taglio successivo, il pixie cut con ciuffo morbido tirato indietro (foto 4 e 5), sia riccio che liscio. Molto punk il pixie con rasatura laterale, lasciando il ciuffo di lunghezza media e modellato con il gel.

Tendenze moda autunno 2015, pantaloni corti e ampi

Tendenze moda autunno 2015: i pantaloni corti e ampi sono già un must have

TSQV fb

Programmi Tv oggi, sabato 19 settembre: Ti lascio una canzone e Tú sí que vales