in ,

Capelli 2015 tendenze: Tyra Banks sceglie il pixie cut, il taglio più amato dalle star per l’estate 2015

Anche Tyra Banks, la splendida modella americana ha scelto il pixie cut, come taglio per l’estate 2015. Una versione sfilata con frangia che nel suo caso è capace di renderla ancora più femminile e sensuale anche con le corte lunghezze, un vero trend che sembra essere il taglio più amato dalle star. Un’altra recente conquista di questo corto, reso intramontabile da Audrey Hepburn, è Audrey Tautou che porta un pixie dai ciuffi ribelli che le fanno da cornice al viso.

Anche Kaley Cuoco e Scarlett Johansson non hanno saputo rinunciare a un corto con ciuffo laterale per esprimere la loro forte personalità. Un taglio capelli 2015 tra le tendenze più in voga del momento, perfetto per le donne dal viso ovale, capace di esaltare i lineamenti regolari di questo tipo di volto. Un trend che può essere adattato con i giusti accorgimenti alle diverse caratteristiche del viso e ai differenti tipi di capelli. Se la vostra forma è quadrata la parte alta della testa deve essere più voluminosa e ai lati del volto l’ideale sono delle ciocche ribelli che cadono leggere.

Per i visi dai tratti più spigolosi il taglio dev’essere più leggero e non aderire eccessivamente alla testa, una variante da prendere in considerazione anche se si ha una forma allungata. E’ un taglio perfetto anche per chi ha i capelli ricci perché capace di contrastare in maniera efficace l’effetto crespo. Una soluzione versatile che può essere personalizzata con i tanti accessori di questa stagione che renderanno il vostro look perfetto in ogni occasione e per le prossime giornate di sole.

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: ecco cosa succederà

festa mamma 2015 dolci frasi torte

Festa della mamma 2015: ricette dolci, torte e biscotti