in ,

Capelli 2016 estate: tagli e colori giusti per il mare

A luglio inoltrato ormai per molti la vacanza al mare è alle porte e, almeno in quei giorni di relax via da casa, si vuole essere in ordine e molto fashion. Ovviamente questo vale anche per i propri capelli, magari per via del lavoro o della famiglia troppo trascurati. Quali le tendenze per i capelli 2016 dell’estate? Corti o lunghi? Chiari o scuri? Urban Donna – Bellezza, prima della vostra partenza per la vacanza 2016, vi suggerisce tagli e colori di tendenza e perfetti per andare al mare per i capelli dell’estate 2016.

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016, look da vip, look delle star, taylor swift capelli, gabriella pession capelli,

Per quel che riguarda i colori più di tendenza per i capelli dell’estate 2016 ci sono sia tonalità chiare che scure; se per quest’anno c’è stato il grande ritorno del biondo platino tra i trend più in voga, non bisogna dimenticare che il colore must have di questa stagione è certamente il rosso in tutte le sue varianti, dal bronzie al cherry bombre sia per chi ama le tonalità più chiare che quelle più scure. In tutti questi casi si tratti di colori capelli perfetti anche per il mare, caldi e pieni per la vostra vacanza dell’estate 2016.

capelli, capelli 2016, capelli in spiaggia, acconciature capelli per spiaggia, pettinature capelli per spiaggia, come legare i capelli in spiaggia, acconciature facili spiaggia, pettinature facili spiaggia,

Per quel che riguarda invece i tagli più di tendenza per i capelli dell’estate 2016, ovviamente il più in voga è il bob corto, sia in versione riccia che liscia, un taglio anche comodissimo in spiaggia durante la vacanza al mare. Per le più irriverenti non possono mancare i tagli extra corti, davvero perfetti tra acqua di mare e sole; infine se avete i capelli lunghi ricordate di tenerli molto curati perché sono più a rischio di rovinarsi: per stare in spiaggia, ecco qualche consiglio per delle acconciature molto comode. 

50 sfumature di nero

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson salutano Vancouver: le ultimissime

milano 11 arresti expo cosa nostra

Milano, l’ombra di Cosa Nostra su Expo 2015: 11 persone arrestate per associazione a delinquere