in

Capelli bianchi: da Cameron Diaz a Lady Gaga le star ne sono pazze

Sembra strano eppure la corsa alla tintura non dovrebbe essere più un incubo per le signore che non sopportano di perdere il colore dei propri capelli e ogni mese coprono i capelli bianchi. La musica sta cambiando! Nessuno dovrà più preoccuparsi per un capello bianco di troppo ma, al contrario, dovrà soltanto attendere che ogni capello diventi bianco o, vera tendenza dell’anno, tingere di bianco la propria capigliatura. A dettare questa moda è stata Lady Gaga, ma non è la sola, dato che, con le sue innumerevoli stravaganze, non  può essere di certo additata come icona della moda, almeno non per i comuni mortali.

capelli bianchi

Ma quando a preferirli è Cameron Diaz, allora l’idea può apparire più sensata. Lo stile total white è diventato così trendy che può essere scelto persino dalle ventenni o trentenni. Si verifica, inverosimilmente, il fenomeno inverso: chi ha i capelli ancora “colorati” chiede al parrucchiere di tingerli di bianco o d’argento. Tuttavia questo stile esige delle accortezze ben precise che la nuova moda non dimentica di dettare.

Il taglio dei capelli, infatti, deve essere sempre giovanile e adatto al colore dei capelli scelto, che sia esso bianco o grigio-argento. Un capello lungo non è per niente adatto a tale stile total white, ma deve essere scelto un taglio corto, a caschetto o rasato ai lati con un ciuffo bianco. Attenzione però a scegliere la tonalità di colore in base all’età: dai venti ai trenta meglio un colore totalmente bianco, dai trenta in su al bianco totale meglio abbinare delle venature grigie. Per evitare la monotonia meglio portare orecchini grandi e vestiti colorati, così da creare un contrasto glamour irresistibile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Egitto scontri

Egitto, ElBaradei si è dimesso dalla carica di Vice Presidente

belen rodriguez e stefano de martino

Belen di nuovo mamma: sogna una sorellina uguale a lei per Santiago