in

Capelli bianchi, tendenza hair-style 2015: come portarli per essere alla moda

Studi statistici condotti sulle attitudini delle donne a portare i capelli in un certo particolare modo, rivelano che, andando avanti con l’età, sono sempre di più coloro che scelgono di lasciare la chioma color di latte. Pur essendo in percentuale inferiore rispetto a chi sceglie la colorazione, le capigliature al naturale sono diventate un grande must tra le signore più mature, specie se i capelli vengono sistemati o tagliati in un certo modo.

Il taglio più trendy per questo inverno 2015 è il caschetto corto, 2 o 3 dita sotto le orecchie, con frangetta pari o sfilacciata di lunghezza media. In alternativa, un corto alla maschile, con capelli tirati indietro, taglio molto amato dalle celbrities. E’ curioso notare che la moda vuole il candore del bianco come tendenza hair-style anche per le più giovani

Le ultime proposte ammirate sulle passerelle di Milano, Parigi, New York, e Londra, hanno presentato chiome total white per accompagnare i look della primavera-estate 2015. Mai come quest’anno, dunque, l’agé sui capelli è di tendenza. Di più, gli psicologi affermano che optare di lasciare i capelli naturali è un segno di forza, e consapevolezza, in quanto indica che accettate voi stesse per quelle che siete, anche con qualche ruga in più.

Platea gremita per i People's Choice Awards di Los Angeles

People’s Choice Awards: ecco tutti i vincitori

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 Gennaio: Maria si ribella a Francisca ed incontra Gonzalo