in ,

Capelli corti 2015, i tagli più glamour

Capelli corti 2015: pixie cut, bob, boyish cut sono soltanto alcuni dei tagli più glamour di quest’anno. Voglia di libertà, di leggerezza, di spazzar via il vecchio per far spazio al nuovo, forse è questo che porta le donne a scegliere un look dalle corte lunghezze.

Il pixie cut, è uno di questi. Un taglio corto femminile e grintoso, declinato a seconda della forma del viso. Leggero e non aderente alla testa per il viso lungo e per chi ha il mento appuntito, con ciocche che sfuggono ai lati con il volume concentrato nella parte alta della testa per i visi quadrati. Conquistata da questo taglio troviamo Kaley Cuoco, attrice della serie tv The Big Bang Theory. Tra i più glamour l’intramontabile bob che nella sua versione 2015 assume diverse varianti, scalato, asimmetrico, bombato o più morbido con onde e ciocche scomposte. Il boyish cut è un altro dei più gettonati, un taglio corto e molto pratico da portare, reso originale da frange e ciuffi.

I capelli corti 2015 sono una tendenza che spopola nei saloni di bellezza, nel mondo della moda e delle star. Un’ampia scelta di tagli originali, pratici e leggeri che il vostro parrucchiere di fiducia vi potrà consigliare a seconda del modello che meglio si adatta al vostro viso e alla vostra persona.

copilota airbus

Disastro Germanwings: chi era il copilota dell’Airbus schiantatosi sulle Alpi

Immobile, calciomercato

Calciomercato Milan: Immobile torna in Italia?