in ,

Capelli corti 2015 tendenze: 3 tagli perfetti per l’autunno

Capello medio, lungo o esageratamente corto? Per dare una svolta al vostro look, osate e prendete coraggio: il taglio corto è una delle tendenze del 2015 e state certe che la moda non passerà facilmente nel giro di qualche anno. Il caschetto, detto anche bob, è un taglio adatto a tutte le donne e ogni sfumatura dipenderà dalla conformazione del viso. Indecise sul da farsi? Ecco 3 tagli perfetti per l’autunno da cui prendere spunto.

Guarda anche >> Tutti i look di Scarlett Johansson

Se non volete osare troppo, scegliete un bob medio magari chiedendo al vostro haistylist un’acconciatura particolare, proprio come foto. Se siete lisce o ricce, provate a ondulare i vostri capelli: il risultato sarà eccezionale e l’ondulazione ancora più evidente se il capello è sfumato. Tra le tendenze del periodo, c’è anche il bob con frangetta messy, ovvero scomposta e disordinata.

Leggi anche >> Capelli corti, il taglio perfetto per l’autunno è il pixie tousled

Le amanti del caschetto liscio, con ciuffo laterale più lungo, possono optare per un taglio simile a quello in alto a destra: in questo caso successivamente si potrà rivedere il taglio, provando con una frangetta o con una rasatura laterale, che è molto più rock e aggressive. Siete ancora indecise?

Foto Instagram

Eventi Palermo 2015, mostra Palermo 2015, Bellini e Caravaggio

Eventi gratuiti Palermo 2015: “Capolavori che si incontrano”, la mostra d’arte che ospita le opere di Bellini e Caravaggio

Casa invisibile, le costruzioni più belle del mondo

Casa invisibile, è questa una delle costruzioni più belle del mondo