in ,

Capelli corti 2015 tendenze: il taglio perfetto per l’autunno è il pixie tousled

Con il cambio della stagione torna la voglia di dare un taglio alla chioma bella e folta che ci accompagnato durante l’estate. Qual è la scelta migliore? Per l’autunno 2015 spicca sicuramente il pixie tousled, uno dei tagli corti più di tendenza sopratutto negli ultimi mesi. Lo abbiamo visto sulle teste più famose: da Kate Mara a Nina Moric, passando per la nostra Malika Ayane e la bellissima Alessandra Amoroso. Inutile dilungarsi nella lista: ecco perché dovrete assolutamente provare questo taglio.

Il Pixie Tousled è un taglio tipicamente punk che ci riporta agli anni 90, quando il capello si portava scomposto, disordinato, con ciuffo e rasatura laterali. Se il pixie cut ha fatto ormai il suo tempo, il tousled dà uno schiaffo alla timidezza conferendo un tocco audace e aggressivo alla donna che deciderà di provarlo. La lunghezza del ciuffo dipenderà dalla forma del viso e sarà da decidere insieme al proprio hairstylist.

>> Prova il taglio corto di Alice Sabatini, la nostra Miss Italia 2015

Avete i capelli ricci? Bene, il taglio pixie si adatta a qualsiasi tipo di capello, liscio o mosso che sia. Una buona notizia per tutte coloro che hanno bisogno di un rinnovamento ma hanno un capello indisciplinato e difficile da asciugare in poco tempo. Le colorazioni sono perfette per il taglio corto: si può optare per una tonalità rossa o bionda, nera o castana. Il tutto dipenderà dalla base e dalla colorazione naturale.

Foto tratte da Instagram

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati e settima salvaguardia, Cesare Damiano vicino alla prima conquista?

Pronostici calcio Champions League 2015-2016, consigli sulle scommesse 2a giornata