in ,

Capelli corti 2015 tendenze, la rasatura è sempre più donna

Che i capelli corti per donna fossero ormai una delle tendenze del 2015 è ormai chiaro, ma una delle novità introdotte dalle settimane della moda di Milano e Parigi è proprio la rasatura. Se credevate che soltanto l’uomo potesse osare così tanto, godendo di privilegi che gli consentono di risparmiare tempo e pazienza, vi sbagliavate. A Milano e a Parigi abbiamo sfilare in passerella Ruth Bell e Kris Gottschalck, che hanno sfoggiato il loro hairstyle rasato, rompendo definitivamente gli schemi.

Vi piacerebbe provare ma non siete convinte al 100%? Rasare a zero una chioma folta non è cosa semplice e in questo caso si dovrebbe rinunciare a una bella fetta di femminilità. Ma osare non è mai sbagliato, soprattutto se la forma del vostro viso ve lo consente. In questo caso, meglio sempre affidarvi al vostro parrucchiere di fiducia che vi saprà consigliare.

Rasare la vostra testa, proprio come un militare in partenza per una missione, è atto di coraggio ma vi consentirà anche di godere di vari benefici. Comodità, velocità e dimezzamento dei tempi di preparazione al mattino, cosa volere di più? Inutile dirvi che una scelta di questa tipo è consigliata anche a chi ha un capello rovinato da trattamenti chimici, come colorazione o piastre. Ricordate che il vostro capello è come una distesa d’erba: se lo potate più frequentemente, crescerà in modo più rigoglioso.

petizione museo cesare lombroso torino

Torino, petizione contro il Museo Cesare Lombroso: su Change.org raccolte oltre 8000 firme, è giusto chiudere il Museo?

come pettinarsi quando piove, come pettinarsi con la pioggia, tendenze capelli 2015,

Come pettinarsi quando piove: capelli perfetti per l’autunno-inverno 2015