in ,

Moda capelli corti autunno inverno 2015: perchè il pixie tousled è il taglio delle star

Non ci sono dubbi: il taglio corto continuerà ad andare di moda e a spopolare, anche durante questo autunno-inverno 2015. Lo hanno sperimentato le star, come Rihanna, Beyonce e Katy Perry, sfoggiando capelli corti curati e dalle differenti colorazioni. Ma perché dovreste provare il pixie tousled? E, soprattutto, è un taglio adatto a tutte?

Il Pixie Tousled, hairstyle tipicamente punk già di tendenza fin dagli anni 90, può avere diverse sfumature. Scomposto e quindi disordinato con ciuffo irregolare, oppure molto lineare, con rasature laterali e frangia perfettamente liscia e impeccabile. Questo taglio, in particolare, prevede che il ciuffo sia perennemente scomposto, a differenza del pixie al naturale. Un taglio sbarazzino, sensuale e molto amato dagli uomini, nonostante le dicerie che dicono il contrario.

Sta bene a tutte? Sicuramente è un taglio adatto alle donne dal viso tondo e a cuore, perché dà risalto agli zigomi e alle forme del volto. Quale colore è preferibile? Potete provarli tutti: rosso acceso, nero corvino, mogano, biondo cenere, oppure castano chiaro. Il tutto dipenderà dal colore della vostra pelle e dalla vostra voglia di cambiamento.

Foto:EverettCollection/Shutterstock.com

Moda colore capelli autunno 2015, tinte di tendenza, sfumature di tendenza, broux

Moda colore capelli autunno 2015: tra le tinte e le sfumature di tendenza c’è il broux

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità