in ,

Capelli corti tendenze: 3 tagli a caschetto per l’inverno 2016

In principio fu il caschetto ma con gli influssi delle varie tendenze capelli per l’inverno 2016, i tagli corti (anche per i capelli mossi) si sono davvero sbizzarriti. Le donne di tendenza per l’inverno 2016 avranno il capello corto o al massimo un taglio medio, meglio se mosso. Ad ogni modo, per le amanti del caschetto c’è speranza poiché avranno tante varianti dalle quali prendere spunti.

Ecco ad esempio qualche taglio per i capelli lisci 2016 veramente di tendenza. Il classico caschetto corto, può essere infatti facilmente rivisitato con un colore assolutamente di moda per l’inverno 2016: il grigio. Non è solo il colore di tendenza per l’abbigliamento e le unghie ma anche per le chiome delle donne.

Per chi invece volesse proprio variare il taglio del caschetto, può facilmente renderlo più corto e aggressivo lasciando delle ciocche lunghe cadere sul viso, magari con una frangia sulla fronte; d’altra parte la nuca verrà completamente rasata: un taglio perfetto per le ragazze un po’ “maschiaccio”. Coloro che invece un po’ rimpiangono il capello lungo e la possibilità di fare tante acconciature diverse, possono lasciare il caschetto dietro all’altezza della nuca circa ma lasciare crescere la chioma davanti, fino ad avere un taglio che davanti appare come medio e vi incornicerà il viso.

Foto: Instagram

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher news, Jean Todt parla delle condizioni dell’ex pilota

Pier Paolo Pasolini morte

Pier Paolo Pasolini: ecco come lo ricorda la tv italiana