in ,

Capelli corti tendenze autunno 2015: scopri il taglio messy lob e blunt bob

Dopo la dilagante moda del capello lungo e liscio, sono i capelli corti ad avere la meglio nell’autunno 2015: tendenze irresistibili, tra i tagli più belli in assoluto ci sono il messy lob e il blunt bob che dicono addio al triste trend del capello liscio come uno spaghetto. Per essere fashion e assolutamente sbarazzine, basta accorciare la chioma, sfoltirla in fronte e il gioco è fatto.

Tra i tagli che vi abbiamo proposto in passato, compresa la rasatura totale sotto consiglio di Ruth Bell e Kris Gottschalck, ecco due differenti messy lob a sinistra della foto in apertura, il primo in alto più corto mentre il secondo all’altezza delle spalle. Entrambi giocano sull’effetto mosso e disordinato, seguendo la moda del momento e abbinando al taglio una colorazione sfumata tendente al biondo.

A destra invece il blunt, con frangetta e capello liscio a caschetto, entrambi biondi, anche se con tonalità differenti. Avete già scelto o credete di aver bisogno di valutare ancora le opzioni disponibili? Tra i tagli che vi presentiamo anche il pixie tousled, tipicamente punk che ci riporta agli anni 90.

Hotel più belli del mondo, lì dove l’interior design ha uno stile inconfondibile

Roma, bimbo salvato da allergia, lavaggio del sangue

Roma, bimbo salvato da allergia grazie al lavaggio del sangue: è il primo caso al mondo