in ,

Capelli estate 2016 uomo: taglio vintage o da selvaggio?

Siete stufe del solito taglio di capelli insulso del vostro fidanzato e vorreste che per l’estate 2016 desse un taglio netto con la monotonia? Urban Donna – Bellezza vi dà qualche suggerimento sui tagli e le acconciature più alla moda per quel che riguarda i capelli estate 2016 da uomo per far sì che il vostro lui sia davvero fashion e alla moda per tutta la stagione calda e durante le vacanze: ecco allora tutto quello che dovete sapere per convincerlo a fare un nuovo taglio di capelli.

Per quel che riguarda le tendenze capelli estate 2016 uomo, sono due i grandi filoni che si sono stagliati all’orizzonte: il vintage e il selvaggio. Da una parte infatti hanno avuto un grande ritorno di tendenza i capelli estremamente curati, un po’ vintage con riga laterale e definiti in forme quasi geometriche grazie a gel e brillantina. Una tendenza capelli che va estremamente bene per gli uomini con una chioma liscia, molto raffinati, con un animo un po’ antico ma soprattutto che hanno il tempo e la voglia di dedicarsi ai propri capelli per averli sempre precisi e perfetti. Con questo tipo di taglio, molto corto dietro e più lungo davanti, può funzionare anziché l’avere i capelli costretti dal gel, un piccolo ciuffo ribelle che dona ancora più fascino all’uomo elegante.

D’altra parte invece c’è tutto un altro filone che si ispira per le tendenze capelli uomo per l’estate 2016 un po’ al nuovo film di Tarzan e al bel Alexander Skarsgård, pensato per l’uomo un po’ rude e selvaggio ma mai trasandato. In questo caso quindi sì a ricci liberi e non curati (o finti non curati) che cadono sulla fronte. Meglio evitare però, anche nel caso del selvaggio, una chioma troppo lunga: sì ai boccoli ma su un taglio corto e definito.

Foto: Instagram

caso roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultime notizie: rinvio a giudizio Antonio Logli, udienza il 18 novembre

smartphone

Offerte ricaricabili luglio 2016 internet e smartphone incluso: Wind, Vodafone, Tim e Tre Italia, nuove offerte su iPhone, BlackBerry, Fiber To The Cabinet e soluzione unica