in ,

Capelli in spiaggia: trecce originali per tutti i gusti

Con il caldo è davvero molto difficile riuscire a sopportare i capelli lunghi e sciolti in spiaggia: si appiccicano con il sudore, l’aria li continua a buttare sugli occhi e mandano caldo. Quale acconciatura scegliere allora per i capelli in spiaggia, che sia originale ma anche comoda e veloce da fare? Una delle più gettonate è certamente la treccia che si rinnova sempre in tante varianti diverse ma che la rendono originale in ogni momento. Urban Donna – Bellezza vi suggerisce alcuni modi per rendere originali i vostri capelli in spiaggia con tanti tipi di trecce diverse.

La treccia singola e semplice è certamente un classico delle acconciature per i capelli in spiaggia ma può essere resa subito originale semplicemente applicando all’interno della struttura, tra i capelli, un nastro colorato: la striscia di colore in mezzo alla chioma vi renderà subito particolare e non scontata. Inoltre può essere molto interessante fare due o più trecce: l’intera chioma ricoperta di piccole treccine è un must have dell’estate per i capelli in spiaggia. Se invece vi infastidiscono i ciuffi sulla fronte che vanno negli occhi, potreste provare la treccia che parte dalla parte superiore della testa: un vero tocco di eleganza.

Le trecce più fini inoltre possono essere utilizzare nei capelli in spiaggia per tenere ferma la vostra chioma: fatene due molto fini che partono dai lati della fronte e legatele insieme sulla nuca: vi renderanno molto “figlia dei fiori” ma resterete in ordine per tutta la giornata al mare.

afghanistan attacco kamikaze

Afghanistan, agguato a pullman di turisti, sei passeggeri feriti

Stress da lavoro rimedi e consigli

Stress da lavoro: cosa fare? Rimedi e consigli da tenere a mente