in

Capelli inverno 2015: novità colore, bronde la tinta più trendy

Anno nuovo, nuovo colore di capelli! Care amiche, se non siete abbastanza coraggiose per darci un taglio, ma vorreste rinnovare la vostra capigliatura, una nuova tinta è quello che ci vuole. La tendenza per quest’anno è il bronde, un colore dolce e caldo, sui toni del castano chiaro, con sfumature dorate. I suoi riflessi luminosi lo rendono perfettamente in tema con l’atmosfera scintillante delle feste. Quindi, se volete “brillare” come stelle a Capodanno, andate dal parrucchiere, e fatelo ora!

Basta dunque allo sfumato “bicolor”, quella tinta progressiva dallo scuro al chiaro, meglio nota come shatush, che grazie a Belén Rodriguez, ha tanto spopolato negli ultimi anni. La tendenza colore capelli per l’inverno 2015 è un mix di colori naturali, marrone e biondo, tendente al miele, che avvolge e seduce in modo semplice e spontaneo.

In particolare, si consigliano le tinte di  L’Oréal Professionnel, che ha creato un set di colorazioni da personalizzare e graduare a seconda della propria base di partenza,  più o meno scura. Pioniere del brond, alcune celebrità d’oltreoceano come Gisele Bundchen, Jessica Biel, Jennifer Lopez. Tra le nostre bellezze, invece, la più trendy è Bianca Balti.

Andrea Loris ultime notizie

Andrea Loris Stival, fascette sequestrate compatibili con arma del delitto: la svolta è vicina?

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 Dicembre: il segreto di Emilia