in ,

Capelli lunghi 2015: le acconciature primavera estate per essere alla moda

Per chi ha i capelli lunghi è arrivato il momento di divertirsi con le acconciature della primavera estate 2015. Code di cavallo, chignon, trecce, sono solo alcune tra le scelte disponibili per le donne dalla lunga chioma. Il ritorno agli anni ’70 con l’ondulato effetto naturale è una delle acconciature che ha conquistato il mondo femminile. Le onde morbide e il loro effetto bagnato donano naturalezza e leggerezza al capello.

Se non volete rovinare i vostri capelli con asciugacapelli o piastra, per ottenere il vostro mosso potete utilizzare delle sbarazzine trecce. Un’altra acconciatura molto in voga, con righe centrali o laterali, che può aiutarvi a creare delle onde naturali. Tra i capelli raccolti lo chignon è un’altra scelta da non dimenticare, nelle sue diverse versioni. La versione classica per un look raffinato e sofisticato, o lo chignon basso, la vera novità di quest’anno. Quest’ultimo leggermente imperfetto con ciuffi che fuoriescono dai lati e la riga centrale è semplice da eseguire, ma soprattutto sarà un’ottima soluzione da utilizzare nei mesi più caldi.

Un ritorno importante è quello della mezza coda, un’acconciatura entrata nel dimenticatoio, ricomparsa nei capelli delle modelle per le collezioni di moda primavera/estate 2015. Veloce, pratica, ideale per capelli mossi o lisci è adatta a tutte le occasioni. Tantissimi i modi per personalizzarla dai fermagli in stoffa, con decorazioni floreali o gioielli, tutti dettagli che possono fare la differenza e aiutarci ad avere un look perfetto nella vita di tutti i giorni e negli eventi importanti.

i giochi per bambini all'aperto

Giochi all’aperto per bambini: tante idee per intrattenere nostro figlio

chiamate WhtasApp

WhatsApp attiva le chiamate vocali per tutti, pesce d’aprile? No, ecco come funziona il servizio