in ,

Capelli lunghi 2015: le acconciature sposa perfette per il vostro matrimonio

Le spose devono affrontare tanti preparativi per rendere il giorno del loro matrimonio perfetto.Uno di questi è la scelta della pettinatura giusta. Per chi ha i capelli lunghi le acconciature sposa 2015 offrono delle ottime soluzioni per tutti i gusti, dalle più semplici e convenzionali, alle più stravaganti ed eccentriche. Tutte da  personalizzare come si preferisce anche con l’aggiunta degli originali accessori di quest’anno.

La treccia, una delle tendenze del 2015, può essere ideale per il vostro magico giorno. Classica a spina di pesce, laterale molto romantica, doppia con due trecce corpose e voluminose che scendono leggere sulle spalle, sono alcune delle varianti che potete scegliere per le vostre nozze. Tra le acconciature sposa 2015 troviamo l’intramontabile chignon con le sue innumerevoli versioni: tiratissimo nella versione classica, tenuto morbido e volutamente spettinato quello basso, oppure, con andamenti a spirale nelle versioni più elaborate. Tanti sono i modi di personalizzarlo, l’ aggiunta di ciocche intrecciate o piccole trecce, sono solo alcune delle opzioni di questo gradito ritorno dal passato. Anche la coda di cavallo potrebbe fare al caso vostro, bassa, alta, laterale o centrale è un’acconciatura molto versatile che può essere portata al naturale o arricciata con dei romantici boccoli nelle lunghezze.

I capelli semi raccolti sono un’altra scelta da tenere in considerazione, una pettinatura che può adattarsi perfettamente allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio. II capelli fermati da accessori nella parte alta e i boccoli che scendono laterali sulle spalle, sono una delle opzioni per la vostra acconciatura semi raccolta. Fiori, gioielli, fermagli luccicanti sono accessori con cui potete personalizzare ogni pettinatura. Le coroncine, cerchietti argentati, fini e brillanti sono perfetti se avete deciso per il vostro matrimonio di tenere la vostra chioma sciolta con onde che scendono leggere sulle spalle.

tendenze moda primavera estate 2015,

Tendenze moda primavera 2015: come essere fashion sotto la pioggia

one direction

Zayn Malik dopo l’addio ai One Direction, Pasqua in Italia con la fidanzata