in ,

Capelli, make up, look: ecco come trasformarsi in 15 icone storiche (FOTO)

Questa gallery è un tributo a 15 icone storiche dei nostri tempi. Un progetto realizzato dalla fotografa, Yolandi Jacobsz, che si è trasformata in queste donne ormai parte della storia. Armata della sua macchina fotografica ha realizzato da sola questi scatti che la immortalano in vesti così differenti tra loro.

Capelli, make up e look sono stati alcuni dei segreti che ha utilizzato, anche i giochi di chiaro scuro sono stati decisivi nel realizzare il progetto. Le donne scelte sono un pezzo del suo passato, icone del genere femminile che hanno scritto la storia dell’autrice. Frida Kahlo, Amy Winehouse, Beyonce sono solo alcune in cui si è voluta trasformare.

Potrete anche rivedere Madonna nel suo look anni 80 o ancora la bellissima Cindy Crawford e l’intramontabile stile della splendida Audrey Hepburn. Yolandi Jacobsz ha curato tutto nei minimi dettagli da sola, dalle acconciature ai particolari del trucco sino ad arrivare agli accessori. Un lavoro che nasce dal suo desiderio di rendere omaggio a queste icone di un tempo, ma soprattutto dalla sua voglia di capire cosa è capace di realizzare.

Photo credit: Yolandi Jacobsz -bored panda

Arrestato stupratore della sedicenne

Roma, arrestato lo stupratore della 16enne: è un dipendente del ministero della Difesa

belen rodriguez mangiare cucinare

Belen Rodriguez in cucina: tovagliette e scottex da casalinga disperata