in ,

Capelli sposa 2015: gli accessori giusti per il vostro matrimonio

La prima immagine che viene in mente quando si pensa alle spose è l’abito bianco e il velo infinito che parte dalla testa e arriva sino ai piedi. Una moda quella dei veli chilometrici che nel tempo è diventata un simbolo di questo giorno. I tempi però sono cambiati, infatti, la sposa 2015 potrà sbizzarrirsi nella scelta degli accessori per capelli da sfoggiare il giorno delle nozze. Quest’anno tante sono le opzioni, dai veli corti, alle fasce elastiche ricamate sino ad arrivare ai cerchietti di fiori da portare anche con la chioma sciolta.

Decidere l’accessorio giusto per quest’evento speciale non è così semplice come può sembrare, abbinarlo al look del giorno e all’acconciatura da portare sono alcuni elementi che è necessario considerare per essere perfette. Tra le proposte del 2015 troviamo il velo corto o veletta, un accessorio dalle diverse lunghezze che dev’essere scelto accuratamente, in base ad esempio alla forma del vostro viso cercando la versione più adatta a valorizzarlo. Un altro aspetto da non dimenticare è che quest’accessorio è un valido aiuto per modificare le proporzioni del corpo giocando sulla lunghezza e sul suo volume, Per delle nozze romantiche i fiori sono l’ideale, cerchietti fioriti, fermagli con strass e fiori che fermano i capelli raccolti oppure boccioli inseriti all’interno di acconciature intrecciate o chignon possono essere delle idee da prendere in considerazione.

Se invece volete un matrimonio elegante e raffinato potete optare su diademi scintillanti, coroncine di perle strass ma anche su luminosi cerchietti di swaroski che renderanno più luminoso il vostro matrimonio. Il 2015 è l’anno giusto per le amanti dei cappelli, un dettaglio molto originale per il vostro look da sposa. La scelta è ampia dai copricapi con piume a quelli con veletta in pizzo o ancora dai più classici magari impreziositi da strass e perle. Con un po’ di fantasia e valutando il vostro look con cura riuscirete sicuramente a trovare l’accessorio giusto per le vostre nozze.

Photo credit: Pandorabox/shutterstock

startup innovative

Thumbtack, la startup innovativa competitor di Google finanziata da Google

fermata baby gang a Ferrara

Sgominata baby gang a Ferrara: 4 minorenni indagati per rapina e lesioni