in ,

Capelli tendenze moda 2015: il ritorno della riga in mezzo

Le sfilate di moda hanno già consigliato alle donne quali tendenze moda capelli seguire per la stagione invernale. Tra i grandi ritorni ci sarà infatti la riga in mezzo, soprattutto nel taglio medio leggermente mosso che sarà di grande tendenza nei mesi a venire. Se non sapete come tagliare i capelli, ma avete voglia di un cambio look, seguite i consigli del mondo della moda e optate per la riga centrale.

Dopo molti anni in cui cui è stata la riga laterale ad essere protagonista insieme a liscio estremo, con l’Autunno Inverno 2015/2016 torna prepotentemente di tendenza la riga in mezzo, protagonista dei nuovi tagli all’altezza delle spalle circa, rigorosamente mossi. Niente più liscio effetto piastra bensì onde morbide e selvagge che cadono sulle spalle, meglio se con l’effetto bagnato. Se però volete rimanere fedeli alla vostra piastra, potreste scegliere un taglio medio, liscio, con riga in mezzo e ciocche pettinate dietro le orecchie.

Infine se è arrivato il momento anche di cambiare colore ai vostri capelli, la tendenza moda capelli per la prossima stagione è il rosso ramato che continua la sua permanenza sul gradino più alto del podio del fashion. Per chi non lo amasse particolarmente, può sempre optare per un castano caldo o un biondo sfumato.

Michelle Hunziker mamma fortunata: tra Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste

come vestirsi quando piove, tendenze moda 2015, tendenze moda autunno inverno 2015, outfit per la pioggia

Come vestirsi quando piove: gli outfit perfetti per l’autunno/inverno 2015