in ,

Capello su Cassano: ‘Ai tempi della Roma siamo venuti alle mani’

Che il rapporto tra Fabio Capello e Antonio Cassano fosse costellato da amore e odio lo avevano capito tutti, ma le dichiarazioni dell’ex allenatore della Roma hanno lasciato di stucco un po’ tutti. Il tecnico, infatti, ha dichiarato di essere addirittura arrivato alle mani con l’attuale attaccante della Sampdoria: “Con Cassano arrivammo alle mani. Ma non a Madrid, ai tempi della Roma. Ho capito subito che era un grande giocatore, ma il nostro rapporto non fu facile. Abbiamo litigato spesso e una volta siamo pure arrivati alle mani”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’episodio tra Capello e Cassano, dunque, è avvenuto a Roma. L’allenatore che vinse lo Scudetto con la squadra capitolina ha poi continuato in questo modo: “Lì avevo un gruppo di uomini eccezionali con cui vincemmo un campionato. Io rispetto i giocatori e pretendo da loro rispetto. Questo è essere seri, non duri. Ora Cassano capisce il rispetto che deve avere nei confronti della gente”.

Qualche parola anche sull’ipotesi che è avanzata nei giorni scorsi su un suo possibile ritorno sulla panchina del Milan: “Berlusconi non mi ha più chiamato per ritornare al Milan. Non sono vere le voci emerse ultimamente. E comunque non sarei tornato, ormai sono vicino alla pensione. Nemmeno Florentino Perez mi ha chiamato per allenare il Real Madrid, lui non vuole richiamare tecnici che sono stati scelti da altri presidenti”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dieta pancia piatta

Pancia piatta come fare: insalata detox che sgonfia

Scena 1981 Indagine a New York

Film in uscita febbraio 2016: da oggi al cinema “1981: Indagine a New York”, trailer e trama