in

Capgemini lavora con noi 2015-2016: 43 offerte di lavoro in tutta Italia

Sei un giovane laureato in discipline scientifiche? Sei un ingegnere e cerchi un’offerta di lavoro adatta al tuo profilo? Capgemini arriva con ottime notizie per tutti coloro che cercano una collocazione in tutta Italia: sono infatti aperte le selezioni per 43 offerte di lavoro sparse in tutto il paese, soprattutto per posizioni che richiedono una laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale.

A Milano le selezioni aperte sono molte: Capgemini è infatti alla ricerca di figure in grado di ricoprire il ruolo di Web/Enterprise & Mobile Senior Consulting. Il candidato ideale deve conoscere l’architettura di Java Enterprise Edition, avere dimestichezza con il programma SOA e nella piattaforma JEE. Inoltre, sono aperte le selezioni per posizioni di Software Architect in tutta Italia e sulla città di Bologna. Per potersi candidare è necessario possedere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in particolare nello sviluppo dei software, bisogna avere buone doti relazionali e una spiccata organizzazione.

 

Capgemini mette a disposizione ulteriori offerte di lavoro in tutto il paese. Attualmente il numero di posizioni aperte è 43 ed è possibile candidarsi effettuando l’iscrizione al portale ufficiale.

Photo Credit: Pressmaster/Shuttershock.com

MondoJuve cerca Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale: come scriverla con i bambini e inviarla

iphone

I 5 migliori smartphone di fascia medio-alta su Amazon.it novembre 2015: iPhone 6S, Samsung Galaxy S6, LG G4, Sony Xperia Z3 e HTC Desire Eye