in

Capgemini posizioni aperte 2015: offerte di lavoro a Milano e in altre città

Sei un giovane ingegnere alla ricerca di un’offerta di lavoro? In arrivo buone notizie: il grande gruppo Capgenini che opera nel settore della consulenza aziendale ha intenzione di allargare l’organico nel 2015, aprendo molte posizioni a chi ha in tasca una laurea in Ingegneria o Informatica.

Molte le selezioni aperte a Milano: il gruppo è alla ricerca sia di un Mobile Developer Junior, che conosca i linguaggi di programmazione, sia di un ingegnere informatico esperto di applicazioni web; inoltre si vagliano i curricula di esperti di SAP e di aspiranti Network Business Analyst junior. A Milano, così come a Roma e a Torino, Capgemini assumerà un Life Insurance Expert che abbia maturato competenze in compagnie assicurative o società di consulenza. A Bologna, per il rafforzamento della Business Unit di Solution Banking, si cerca un project manager.

Ma le offerte di lavoro non si esauriscono qui: le posizioni attualmente aperte in Capgemini sono ventotto, scoprile tutte sul sito ufficiale del gruppo.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Seguici sul nostro canale Telegram

Tunisi tre morti italiani e sei feriti

Tunisia, la Farnesina conferma: 3 italiani morti e 6 feriti nella strage dell’Isis al museo

striscia la notizia

MasterChef, Magnolia smentisce le accuse di Striscia la notizia