in ,

Capitani Coraggiosi tour 2016, date e prezzi dell’ultima tappa per Baglioni e Morandi: ecco dove sarà

Sta per concludersi il tour dei record: “Capitani coraggiosi”, con protagonisti Gianni Morandi e Claudio Baglioni, ha estasiato l’Italia intera con la musica delle due icone nazionali tanto da far aggiungere, in un calendario già stabilito, date su date. L’ultima per assistere al live di Morandi e Baglioni? Il 23 aprile all’Arena di Verona: questa la location scelta dai due mostri sacri della musica italiana per chiudere in bellezza con un altro sold out dopo gli innumerevoli fatti registrare negli scorsi mesi.

Sì, perché “Capitani Coraggiosi”, collaborazione nata tra Morandi e Baglioni, oltre a portare incassi da record e due serate in diretta televisiva Rai – un qualcosa senza precedenti – ha visto la nascita di un doppio album che sta scalando le vette delle hit musicali nazionali con oltre 50 brani live. I fan del duo italiano non hanno fatto mancare il proprio affetto durante questo tour strabiliante: tutto è iniziato il 12 settembre a Roma, esattamente al Foro Italico, dove si sono toccati numeri da capogiro con 100.000 spettatori e ben 10 milioni in diretta televisiva.

L’ultima tappa del tour 2016 di “Capitani Coraggiosi” sarà all’Arena di Verona e il capoluogo veneto si sta già adoperando per rendere tutto perfettamente magico: lo spazio aperto della città scaligera sarà il giusto palcoscenico per concludere un’esperienza da favola. Ed è già caccia ai tagliandi che saranno disponibili, sul portale Ticketone, a partire dalle ore 12 di oggi per i rispettivi fanclub in via del tutto esclusiva e fino alle 11 di domani. La “general sale”, invece, aprirà domani dalle ore 12 in poi. Il costo dei tagliandi sarà, di media, pari a 40€ con i posti migliori che toccheranno anche le 100€.

The Originals 3×16 promo e anticipazioni: Finn torna, Kol malvagio

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa, ultime notizie Manuela Cacco e Debora Sorgato: oggi l’interrogatorio