Arisa e Elio e le Storie Tese sono il piatto forte del Capodanno 2013 in piazza a Rimini, la capitale mondiale del divertimento che presenta il suo “Capodanno più lungo del mondo”. Il clou degli eventi si terrà in piazzale Fellini, dove si terranno i concerti di Arisa e Elio e le Storie Tese.
Nella piazza dove sorge il celebre Grand Hotel di Rimini Arisa inizierà il suo concerto alle 21, mentre il gruppo milanese degli Elio e le Storie Tese accompagnerà i presenti fino alla mezzanotte, quando si accenderanno i fuochi d’artificio sul mare.
Nel centro storico di Rimini, in piazza Cavour, ci sarà invece la diretta con Radio 105 Network e dj Giuseppe, tra le voci più note dell’emittente. Il dj set scatterà subito dopo la mezzanotte e in consolle ci sarà anche Ylenia, una delle voci femminili più note dei network italiani.
Un altro evento immancabile del Capodanno riminese è il party al Riviera Club Culture che ricostruirà le atmosfere ed il sound di un periodo storico e creativo lungo vent’anni. Il party di Capodanno si svolge nella suggestiva cornice del cantiere dell’ala moderna del Museo della città e vedrà alla consolle i dj Moz-Art e Rubens.
Per un dettaglio di tutti gli eventi consultare il sito di Rimini Turismo.