in

Capodanno 2014 moda, cosa indossare per essere glamour e mai scontate

Come salutare al meglio il 2014? Ovviamente con una buona carica di buon gusto! Se non sapete ancora cosa indossare al Cenone di fine anno, ecco una serie di consigli su come apparire bellissime e curare il proprio stile. Per prima cosa, evitate il rosso: se è vero che il colore della passione non vi farà passare inosservate, meglio non essere scontate! Il nero è la scelta ideale: è il colore dell’eleganza, snellisce, e soprattutto può essere arricchito con accessori e gioielli luccicanti, senza mai cadere nel banale o nel volgare!

pumps oro

Paillettes, lustrini, gioielli sui toni del silver, platinum e gold: nell’ultima notte dell’anno, sbizzarritevi con i dettagli di luce, per rendere speciale anche il più semplice black dress! Oro e nero è l’abbinamento perfetto: osate con pumps e clutch con particolari gold, oppure con un gioiello importante che catalizzi l’attenzione sul vostro decolleté, nel caso di una collana, oppure sul viso, se scegliete dei vistosi orecchini. Anche l’abito più semplice può spiccare, se valorizzate la vita con una cintura black&gold o indossate ai piedi una decolleté particolarmente elaborata.

Il rosso non potrà mancare al di sotto dei propri vestiti: dunque, non dimenticate a sfoggiare intimo di fuoco come auspicio per il nuovo anno! Concedetevi un tocco di rosso anche nel make up, osando con un lip rosso, e nel beauty con uno smalto rosso fiammante. Smokey eye nero, ciglia extra long, blush leggero sulle gote completeranno il vostro look, sensuale ed estremamente glamour per l’ultima notte del 2013!

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica In L'Arena 12 ottobre

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti e la querela di Diego Armando Maradona

Beautiful, un anno di soap: ecco tutto quello che è successo nel 2013