in

Capodanno 2014 tendenze: camicia e gonna frou frou tra i look da indossare

Cosa c’è di meglio che salutare il 2014 con un look glamour e di tendenza, per stupire amici e parenti ed apparire bellissime nell’ultimo giorno dell’anno? Primo look consigliato per il Capodanno 2014 è un classico, il little black dress: in versione longuette o svasato, con applicazioni scintillanti o più sobriamente decorato, l’abito nero è sinonimo di eleganza e non potrà che farvi apparire glamour e ricercate. Ricordate di abbinare correttamente gli accessori, magari osando con clutch e pumps in oro!

camicia seta

Secondo look consigliato per l’ultimo dell’anno è l’abito in tartan: il tessuto scozzese è, infatti, il vero must della moda autunno/inverno e continua ad essere proposto i vari capi, dal minidress alla gonna a pieghe. Connubio perfetto è la minigonna frou frou e le calze parigine, il tutto abbinato ad una scarpa tacco 12. Osate con una gonna a ruota per non passare inosservate!

Infine, terzo look ideale per la notte di San Silvestro e per Capodanno è l’abbinamento leggins-camicia. Per chi ama apparire, si consiglia di scegliere un leggings fantasia, magari in tartan o borchiato, abbinato ad una camicia in seta monocromatica. Per chi opta per la semplicità, la blusa in seta con leggins monocromatico è l’ideale. Evitate di abbinare tacchi troppo alti, scegliete dei biker boots con tacco medio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zlatan Ibrahimovic

PSG, Ibrahimovic: “Nessun confronto con le calciatrici”

Point Break

Keanu Reeves si rifiuta di girare il remake di “Point Break”