in

Capodanno 2015 a Como: feste, eventi, veglioni.

E se quest’anno il count down per il 2015 fosse a Como? Como si è già accesa (nel vero senso della parola, grazie a proiezioni natalizie sul duomo e piazza) qualche settimana fa, e chiaramente il capodanno non potrà essere da meno.

Per i più tradizionalisti è possibile cenare in uno dei ristoranti della città, e proseguire poi la serata con una passeggiata a bordo lago per arrivare a Piazza Cavour che sarà animata da spettacoli, musica e fuochi d’artificio. Per i più giovani, invece, la discoteca Made club di Como propone “Gran Galà di Capodanno, cena e dopo serata”, un’intera notte di musica, divertimento e per concludere cotechino e lenticchie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Il giusto compromesso per chi ama la musica ma non tollera la folla della discoteca, è il Loft, situato proprio nel cuore della città. Oltre ad offrire una vista mozzafiato sulla città, la cena prevede piatti tipici e dolci fatti in casa. Per maggiori informazioni cliccare qui. Il tutto si movimenterà con il dopo cena, durante il quale il locale diverrà una discoteca del tutto elegante e moderna.

valanghe Trentino Alto Adige

Previsioni Meteo Capodanno 2015 news: in arrivo gelo e neve su tutta l’Italia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: si alle pensioni anticipate e stop alle pensioni d’oro