in

Capodanno 2015 a Napoli con Gigi D’Alessio: tutti i retroscena dell’evento

Passato Natale 2014 si punta dritti verso Capodanno 2015. Consapevole della portata di un evento del genere Gigi D’Alessio ha voluto fare un regalo alla sua Napoli organizzando in città un Capodanno con i fiocchi e chiamando a raccolta tantissimi artisti del panorama italiano. Il cantante partenopeo, infatti, con amici e colleghi terrà compagnia a tutti quelli che si sintonizzeranno su Canale 5 o Rtl dalle 21:00 della sera del 31 dicembre 2014 e saluterà, così, insieme alle persone in Piazza Del Plebiscito, i telespettatori a casa e gli altri ospiti dello show, il nuovo anno. Quali ospiti vi saranno? Cosa succederà? A svelare molti dei retroscena dell’evento ci ha pensato lo stesso D’Alessio che a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato come è avvenuta la preparazione dello spettacolo.

Dopo aver sottolineato di aver avuto l’idea già anno scorso e di essersi mosso, per iniziare a organizzare il Capodanno 2015 a Napoli, già a maggio, Gigi D’Alessio al noto settimanale ha svelato che: “se ci riesco voglio sparare i fuochi sul Vesuvio” ed aggiunto: “oltre al divertimento faremo anche qualcosa di concreto. Raccoglieremo fondi per l’Ospedale pediatrico Santo Bono, un’eccellenza che garantisce fino a 300 ricoveri al giorno

Parlando poi della scelta degli ospiti che interverranno insieme a lui e Anna Tatangelo sul palco Gigi D’Alessio ha detto: “diciamo che ho un salvadanaio di crediti artistici e ho chiamato tutti questi amici per dare una mano” specificando di aver chiamato per primo Fedez e di aver ricevuto subito il consenso del rapper che ama Napoli e tutti i napoletani per il loro calore e la loro attenzione alle performance.

news calcio italiano

Adriano torna a giocare: l’Imperatore ricomincia da Le Havre

calza befana fai da te

Epifania 2015: calze della Befana fai da te, come realizzarle