in

Capodanno 2015 a Napoli: concerto di Gigi D’Alessio & Friends

Come trascorrere il Capodanno 2015 a Napoli? Naturalmente in piazza del Plebiscito.

Sono stati appena resi noti i nomi dei grandi protagonisti che animeranno il super-concerto trasmesso in diretta su Mediaset: Gigi D’Alessio è l’artista capofila, a cui potrebbero aggiungersi, secondo le prime indiscrezioni, i Dear Jack, rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile e Anna Tatangelo nelle vesti esclusive di madrina della serata.

Cosa aspetti a prenotare il tuo soggiorno a Napoli? L’evento potrebbe essere una buona occasione per regalarsi un soggiorno partenopeo di qualche giorno, (ri)scoprendo gli incantevoli presepi del capoluogo campano e visitando i mercatini di Natale che riempiranno di luci e di colori Salerno e San Gregorio Armeno.

Se non dovessi riuscire ad essere fisicamente presente al live, sintonizzati su Canale 5 o su Rtl 102.5.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Adam Kadmon sito ufficiale

Adam Kadmon chi è? Le sue parole ufficiali dopo la morte di Luis Miguel Chiasso, carabiniere suicida

andrea loris stival ragusa ultime notizie

Andrea Loris Stival ucciso e violentato? Dopo l’autopsia spunta l’ipotesi degli abusi