in

Capodanno 2015 a Padova: feste, eventi e veglioni

Sei uno studente dell’Università di Padova e vuoi trascorrere il Capodanno 2015 nella città patavina ma non hai la più pallida idea di cosa ci sia da fare? Ti capisco benissimo, è successo anche a me ed è finita male. Per evitarti il Capodanno più noioso della storia ho selezionato feste, eventi e veglioni in programma a Padova per il Capodanno 2015.

Per gli amanti delle discoteche segnalo l’evento Capodanno in Villa, a Villa Italia (vicino all’uscita di Padova Est). Il costo minimo a persona è di 40€ e comprende il free drink: un bel vantaggio da non sottovalutare. Inoltre potrai anche partecipare al cenone cantato di Buonasera Signorina. Se invece vuoi arrivare “già mangiato” ad attenderti ci saranno due sale, vari DJ e una festa che si preannuncia in grande stile. Qui ulteriori informazioni.

Se invece vuoi rimanere in città il punto di ritrovo è Prato della Valle. L’animazione anche quest’anno sarà affidata ai DJ di Radio Company e Radio 80, ma la città si ritrova in Prato soprattutto per assistere allo spettacolo pirotecnico che da mezzanotte illuminerà la cupola del Santo e i tetti della città. Un bello spettacolo che però sconta il fatto che non sempre sono in molti a raccogliere l’invito all’evento e talvolta Prato sembra un pochino vuota.

Se invece disponi di un’auto e vuoi partecipare ad una festa veramente figa, fatti una mezz’oretta in autostrada e vai a Roncade (TV) al New Age. Lo storico locale propone una festa a tema anni ’90. Per i nostalgici di quel decennio improbabile gireranno dischi di No Doubt, TLC, Nirvana e molto altro ancora. Il dress code gradito è quello tipico – e terribile – dei 90’s. Qui trovi ulteriori informazioni.

Se non sei di Padova o desideri trascorrere un diverso tipo di Capodanno, dai un’occhiata a UrbanPost Viaggi: ne abbiamo per tutti i gusti.

Anticipazioni diMartedì

Anticipazioni diMartedì: Lilli Gruber e Massimo Gramellini tra gli ospiti in studio

Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival, omicidio pianificato: si prospetta per la madre l’aggravante della premeditazione