in

Capodanno 2015 a Roma: Richie Hawtin è il dj super ospite del Festival Amore 015

Capodanno 2015 a Roma? Il divertimento è assicurato. Proprio in queste ore è stato rivelato il nome del super ospite atteso alla Fiera della città: si chiama Richie Hawtin ed è pronto a far ballare il popolo della notte a ritmo di techno e minimal house.

In occasione di “Amore 015”, il festival dance che riempirà gli spazi delle Capitale per tre giorni consecutivi culminando nei festeggiamenti della Notte di San Silvestro, il dj avvezzo a occupare i vertici della classifiche mondiali porterà il meglio della house nei padiglioni fieristici. Ad alternarsi nella play list ci saranno altri cinquanta famosissimi “maghi” della consolle, tra cui Ricardo Villalobos, Francesco Titano, Dixon, Chris Liebing, Alex Neri e molti altri ancora.

Non perdere l’occasione per scoprire dal vivo questa amalgama sorprendente di sonorità ed assistere ad uno show memorabile che trasformerà la fiera in una grande discoteca. Biglietti in prevendita a partire da 55 euro direttamente sul sito di Amore Festival. Infoline: 392/5141937.

(immagine tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mateto Renzi intercettazione Enrico Letta

Matteo Renzi e i sindacati: esame del sangue per il Pd? “Ho un profondo rispetto per i lavoratori”

pier carlo padoan legge stabilità

Legge di Stabilità: Pier Carlo Padoan scrive una lettera alla Commissione europea prima del verdetto