in

Capodanno 2015 a Savona: Irene Grandi in piazza D’Alaggio

Tra i tanti concerti in piazza che si terranno a Capodanno, uno è sicuramente da tenere a mente: Irene Grandi è l’ospite eccezionale del grande evento che riempirà la Vecchia Darsena di Savona a partire dalle 22.

Per  il 14esimo anno consecutivo, la città ligure dà il benvenuto al 2015 con una festa eccezionale in piazza D’Alaggio: all’attesissima esibizione della star italiana, che potrà essere seguita grazie ai maxi-schermi montati in diversi punti della Darsena, seguirà lo spettacolo dei fuochi d’artificio e una serata musicale che vede alla consolle il dj Fabietto.

L’evento è organizzato dal Comune di Savona in collaborazione con Autorità Portuale di Savona e vede “La Stampa” come media partner. Per ogni aggiornamento, visita la pagina dedicata sul sito del Comune.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tacopina saputo bologna

Bologna ultimissime: Tacopina e Saputo annunciano l’accordo

cristian e tara uomini e donne

Uomini e Donne news: presto tre coppie si sposeranno