in

Capodanno 2015 a teatro: eventi a Milano, Torino, Bologna

Dove andare a Capodanno? Se sognate di trascorrere una serata divertente eppure tranquilla, assistere ad uno spettacolo a teatro può essere la soluzione che fa al caso nostro: UrbanPost ha selezionato per voi una carrellata di eventi che spazia dalla commedia al musical, per vivere una notte magica ed emozionante a Milano, Torino e Bologna.

Ricchissima è l’offerta milanese. Uno degli spettacoli più attesi è il musical “Disney’s Beauty and the Beast” in programma al Teatro Arcimboldi (biglietti da 45,50 euro); al Teatro San Babila l’appuntamento è alle 19:30 con la divertente commedia de “Il clan delle divorziate” (biglietti a 46 euro); mentre al Teatro Filodrammatici andrà in scena “Mattia – A life changing experience”, liberamente ispirato a “Il fu Mattia Pascal” di Pirandello, che ripropone il dilemma esistenziale di un padre di famiglia con la voglia irrefrenabile di scappare dalla vita che si è costruito (47,84 euro). Il Teatro Franco Parenti non vuole essere da meno e per l’occasione propone ben tre spettacoli tra cui scegliere, che vedono come protagonisti Corrado Tedeschi, Luca De Filippo e i Peperoni Difficili (biglietto da 44,50 euro, a cui è possibile aggiungere il buffet da 25 euro). Se desiderate prolungare il soggiorno in città, prenotate qui una struttura alberghiera: sempre su UrbanPost trovate una ricca carrellata di eventi che animeranno il Capodanno meneghino.

La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino porterà in scena “I vestiti nuovi dell’imperatore“, scritto da Hans Christian Andersen: una soluzione adatta a tutta la famiglia, dato che allo spettacolo seguiranno numeri comici per il pubblico di grandi e piccoli e un buffet di mezzanotte. Il prezzo? 25 euro per i bambini fino a 12 anni e 50 euro per gli adulti. “E’ ricca, la sposo…l’ammazzo” è l’altra divertente commedia che porterà sul palco del Teatro Stabile Debora Caprioglio e Gianfranco Jannuzzo (biglietti a 45,10 euro). Se volete trascorrere la Notte di San Silvestro in città, scoprite qui tutte le feste e i veglioni e qui gli hotel disponibili.

A Bologna lo spettacolo più atteso è il celebre musical  “Jesus Christ Superstar”, che sarà portato in scena al Paladozza (biglietti a partire da 41,15 euro); al Teatro Europauditorium, invece, sarà protagonista il gruppo degli Oblivion con la performance “Othello, la H è muta” (biglietto in balconata a 40 euro). Al Teatro Dehon l’appuntamento è con “La cena dei cretini”, spettacolo tratto dalla storia divertente di Francis Veber. Vi stuzzica l’idea di trascorrere il Capodanno sotto le due torri? Affrettatevi a prenotare una struttura alberghiera in città.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pinilla calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Pinilla, è testa a testa con l’Atalanta

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Felice di essere tornato”