in

Capodanno 2015 a Vienna: offerte low cost, eventi, idee

Di Vienna come ipotetica meta per questo Capodanno 2015 ci siamo già occupati largamente, qui potete trovare tutte le attrattive che la bella cittadina viennese offre per la notte di San Silvestro. Adesso abbiamo a cuore il vostro portafogli, motivo per il quale abbiamo cercato per voi i migliori pacchetti all inclusive che vi permetteranno di passare un bel Capodanno, senza dover ipotecare la casa, in una romantica capitale europea.

Se partite da Milano o limitrofi abbiamo creato questo pacchetto, appoggiandoci ad un sito di last minute, comprensivo di volo andata e ritorno e hotel certificato da recensioni verificabili. L’opzione più economica è un’offerta a 470 euro per 4 giorni partendo da Milano. Ci è parso opportuno cercare una soluzione adatta anche per chi, invece, intende partire da Roma: ecco i pacchetti, inclusivi di volo più alloggio, trovati.

C’è poi una terza opzione, ovvero l’ipotesi, soprattutto se abitate nel Nord Est, che carichiate la macchina di amici o parenti – che ammortizzeranno il costo del viaggio – e decidiate di guidare alla volta di Vienna. In quel caso eccovi qualche dritta e offerta per scegliere la zona più adatta per soggiornare. Se siete amanti della vivacità architettonica e culturale per voi il quartiere perfetto è il Landstrasse. Ecco un ventaglio di offerte per il vostro pernottamento in uno dei quartieri più sofisticati della città imperiale, non è una zona economica. Se, invece, avete un animo amante dell’arte il Quartiere Museo, sito nel centro della città, è il posto perfetto per alloggiare. Fra musei, gallerie d’arte – in cui troneggiano i giganti della Secessione viennese quali Klimt, il suo pupillo Schiele, Kokoshka e Gerstl  – caffè romantici e pasticcerie sarete immersi totalmente nel clima più autentico della città imperiale.

Infine abbiamo trovato un’opzione economica, dormirete a prezzi stracciati e raggiungerete le zone interessate muovendovi con i mezzi oppure in macchina. Ecco delle sistemazioni davvero economiche.

 

 

canzoni natale bambini a natale puoi testo

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “A Natale puoi”

sciopero generale trasporti

Lo sciopero generale blocca l’Italia: scontri a Torino e Milano, Roma in tilt