in

Capodanno 2015 al caldo low cost: Mar Rosso sotto i 500 euro, Tunisia e Canarie sotto gli 800 euro

Passare le vacanze di Natale al caldo è un’ottima idea che abbiamo già segnalato ai nostri lettori. Adesso è il momento di replicare trovando per voi le migliori offerte per potervi concedere un Capodanno 2015 al caldo, in costume, su spiagge bianche e cocktail immancabile. Partiamo dal Mar Rosso, amatissimo in questo periodo per il suo clima ottimale in inverno e le sue acque sempre calde. Abbiamo spulciato le offerte migliori, guardate questo resort: 6 notti a soli 410 euro (vi abbiamo già fatto la conversione dai dollari). Un paradiso. Affrettatevi però perché queste offerte stanno andando a ruba.

Non potendo prevedere da quale regione italiana partirete ci riesce più difficile darvi delle indicazioni sui vari pacchetti volo più soggiorno, proviamo comunque scegliendo fra le città maggiormente comode da cui partire. Molto interessante questo pacchetto comprensivo di Volo più soggiorno all inclusive  alle Canarie o in Tunisia: una settimana all inclusive con volo sotto gli 800 euro.

Vanno sopra i mille euro, invece, i pacchetti che offrono soggiorni settimanali all inclusive in Kenya, Thailandia e Caraibi. Un ottimo prezzo comunque se si pensa che è comprensivo di volo e soggiorno in un paradiso terrestre dall’altra parte del mondo.

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila sono fatti l’uno per l’altra? Le prove

Gilberta Palleschi perquisizione nella casa del killer

Omicidio Gilberta Palleschi, ultime notizie: trovati slip da bimbo e da donna nella casa del killer