in

Capodanno 2015 Alghero: Caparezza in piazza

Capodanno 2015 in Sardegna? Perché no, meglio ancora se ad Alghero: Cap D’Any a L’Alguerè il nome del grande concerto-evento che quest’anno vede protagonista in piazza Caparezza.

L’appuntamento è nella Banchina Dogana del porto, dove l’eclettico musicista darà il benvenuto all’anno nuovo proponendo il pluripremiato album “Museica”-  concepito come un’originale galleria pittorica, dove ogni brano si ispira a un’opera d’arte – oltre alle canzoni che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico. Il live rientra nel Museica Tour, che porterà l’artista pugliese a visitare anche Reggio Emilia il 5 dicembre e Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, il 12 dicembre.

A mezzanotte è in programma anche uno spettacolo pirotecnico per salutare il 2015: cosa aspetti a prenotare un soggiorno? Segui la pagina ufficiale di Alghero Turismo per rimanere aggiornato sull’evento.

(immagine tratta da commons.wikimedia.org)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

agriturismo Toscana

Natale 2014 in agriturismo Toscana

balivo pizzette

Detto fatto ricette: pizzette da passeggio con Caterina Balivo