in

Capodanno 2015 alle terme in Slovenia: offerte low cost

Nei giorni scorsi noi di UrbanPost Viaggi vi abbiamo offerto alcuni spunti per passare il Capodanno 2015 alle terme, una soluzione che sappiamo essere gradita a molti. Però le offerte last minute e low cost vanno finendo e quindi abbiamo pensato di ampliare il raggio di azione delle nostre offerte alla Slovenia, un paese vicino ricco di fonti termali e paesaggi che vi aiuteranno a rilassarvi come meritate. Ecco alcune proposte.

Le Terme di Rimske si trovano nella parte orientale del paese e offre un pacchetto di 3 giorni e 3 notti comprensivo di: pernottamento all’hotel Sofijin Dvor (4 stelle), mezza pensione (a buffet), cenone di Capodanno con musica dal vivo, Cena del nuovo anno sempre con musica dal vivo, regalo di Capodanno, brunch del 1 gennaio, ingresso illimitato alle piscine termali. Certo, le strutture per il benessere non sono granché, ma il prezzo è davvero interessante: 330€ a persona. Qui ulteriori informazioni e altri pacchetti vacanze.

Sempre nella stessa zona si trovano le terme Smarjeske. In una elegante location circondata dal verde vi saranno offerti massaggi, terapie effetto lifting, la possibilità di usufruire di saune e piscine esterne coperte. Cenone e veglione di Capodanno inclusi al prezzo di 272 Euro dal 30/12/2014 al 02/01/2015. Per informazioni: +39 0565.914.228

Nella stessa zona si trovano le Terme Rogaska, dove l’Hotel Slovenija offre un pacchetto per 4 giorni e 3 notti comprensivo di: pernottamento, bottiglia d’acqua naturale minerale Donat Mg all’arrivo, mezza pensione colazione e cena (escluse bevande), cenone di San Silvestro, ingresso libero alla piscina dell’hotel, saune e whirlpool, ingresso libero in palestra, bagno notturno in piscina, animazione. Questo è un pacchetto del costo di 257€ a persona. È un prezzo stracciato, probabilmente perché siamo davvero a ridosso del Capodanno e gli esercenti vogliono riempire tutte le camere. Comunque approfittatene perché è davvero regalato! Qui ulteriori informazioni.

Queste non sono le uniche proposte per un Capodanno 2015 alle terme in Slovenia che UrbanPost Viaggi vi fa. Ne trovate di altre qui qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

scrivere lettera a mano

Premio letterario La Giara 2015: ecco tutte le informazioni sul concorso Rai

Massimo Giuseppe Bossetti non chiede giudizio abbreviato

Omicidio Yara Gambirasio: ecco perché Massimo Giuseppe Bossetti non chiede il giudizio abbreviato