in

Capodanno 2015 cena con delitto: ecco dove andare per vivere una notte da brivido

Stai ancora pensando a come salutare il 2015? Se non sai dove andare a Capodanno e sei alla ricerca di un’idea originale e divertente, la cena con delitto è la soluzione che fa al caso tuo: sono tante le location in Italia che propongono questo appuntamento curioso, immergendo i commensali in un’atmosfera da brivido, appassionante e leggendaria.

–  L’enigma più appassionante del Capodanno coinvolgerà i commensali della Fortezza di Sarzanello, nei pressi di Sarzana, in provincia de La Spezia. Qui i partecipanti saranno chiamati a vestire i panni di investigatori, risolvendo, tra una portata e l’altra, indovinelli e rompicapi che li porteranno indietro nel tempo a indagare su un misterioso misfatto, di cui dovranno individuare il colpevole, il movente e l’arma del delitto. Il menù, servito in costumi storici, comprende un’infinità di portate: cosa aspetti a prenotare? L’appuntamento è alle ore 21 nella locanda della Fortezza a Sarzana; dopo la cena approfitta di una delle visite guidate nei sotterranei e nelle stanze della Fortezza per conoscerne tutti i misteri e prolunga il tuo soggiorno pernottando in zona.

–  “Un reality…rosso sangue” è il nome della cena-evento scelto dal Ristorante Enoteca Barolo & Co, caratteristico locale dell’Astigiano, in Piemonte. Gli ospiti saranno chiamati a partecipare ad una serata interattiva e itinerante, dove dovranno raccogliere gli indizi che li porteranno, infine, a smascherare il colpevole e a capirne il movente. Il prezzo, comprensivo di aperitivo, cenone con piatti tipici della tradizione piemontese e vini del Monferrato, è di 120 euro: visita il sito della compagnia “Delitto dal vivo” per scoprire tutti i dettagli. Qui, per prenotare una struttura alberghiera in zona.

–  A Bologna è il Giostrà, celebre locale della città sito in via Mattei, a proporre un appassionante cenone con delitto: l’ingresso, in prevendita al prezzo esclusivo di 50 euro per le donne e 60 euro per gli uomini, è comprensivo di cenone, spettacolo e dopo cena a ritmo di musica all’interno del locale fino al mattino. Se vuoi rimanere a dormire in città, ecco dove soggiornare.

–  Roma non vuole essere da meno: è il Baràbook, in via dei Piceni, a riproporre la formula del cenone con delitto, dove verrà inscenato lo spettacolo scritto da Sidney Neri. Cenone più spettacolo e dj set a seguire al prezzo di 100 euro: visita la pagina Facebook per saperne di più e affrettati a prenotare un hotel.

–  A Fabriano, in provincia di Ancona, l’appuntamento è al “The Tanning Pub”, in via Madonna delle Grazie 31: anche qui verrà inscenato un delitto durante il cenone. Il titolo della serata? Poker di donne. Approfitta di questa offerta interessante anche per il portafoglio: il prezzo di 45 euro è comprensivo di cenone dal menù sfizioso, brindisi di mezzanotte e dopo cena con animazione e musica a cura di dj Cerino. Qui puoi trovare le strutture alberghiere disponibili.

Sogni un Capodanno magico e leggendario? Sempre su UrbanPost trovi le offerte per trascorrere la Notte di San Silvestro in un castello oppure per vivere un Capodanno in stile medievale.

(immagine tratta dalla pagina Facebook della Fortezza di Sarzanello)

Capodanno 2015 terme offerte last minute

Capodanno 2015 alle terme: offerte last minute

Ikea assunzioni 2015

Ikea assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro