in

Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio a Napoli in diretta tv su Canale 5

Napoli e Piazza del Plebiscito il 31 dicembre festeggeranno l’arrivo del 2015 con il grande evento Capodanno con Gigi D’Alessio, in diretta nazionale su Canale 5 e RTL a partire dalle 21:00. A dividere i 25 mila metri quadrati di palco con Gigi D’Alessio saranno Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi e Enzo Avitabile.

I festeggiamenti, che dureranno oltre quattro ore, partiranno da Piazza del Plebiscito per poi continuare nelle strade di Napoli con dj set e fuochi d’artificio sul lungomare. Il pubblico potrà partecipare in diretta alla festa mandando gli auguri di buon anno attraverso un tweet con l’hashtag ufficiale #gigiandfriends ed i più belli verranno letti sul palco da Gigi stesso. Il capodanno di Napoli ed il grande concerto in piazza, terzo per la carriera di D’Alessio dopo quelli del 2000 e 2005, farà da sfondo alla Campania SiCura, campagna di comunicazione che Sviluppo Campania e Regione Campania promuoveranno per tutto il 2015 a favore delle eccellenze campane esportate nazionalmente e in tutto il mondo.

Inoltre durante la serata verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon, per finanziare il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli. Il numero solidale da chiamare è il 45594 e sarà attivo dal 30 dicembre 2014 al 10 gennaio 2015. La regia televisiva sarà curata da Roberto Cenci, gli autori di Capodanno Con Gigi D’Alessio sono Gigi D’Alessio, Sergio Rubino e Simone Di Rosa,  la direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio ed il tutto è stato realizzato in collaborazione con Caffè Motta, Acqua Lauretana e Roberto Zeno. Produzione a cura di Music Life e Live Nation.

phablet 6 pollici

I migliori phablet da 5.5 e 6 pollici per il Natale 2014: offerte iPhone6 Plus, Samsung e marche cinesi

napoli champions league

Napoli 2-0 Parma: le pagelle degli azzurri