in

Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio a Napoli: le prove dei Dear Jack per l’evento

Grandissima attesa per il Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio a Napoli ed in diretta su Canale 5 ed Rtl. Il cantante napoletano terrà, infatti, compagnia a moltissimi italiani nell’ultima notte dell’anno e darà, insieme ad altri artisti, il benvenuto al 2015. Da Fedez e Vivian Grillo, dai Dear Jack, ad Alex Britti, da Francesco Renga alla compagna Anna Tatangelo, da Gabry Ponte a Bianca Atzei, da Biagio Izzo a I Ditelo Voi tutti tenteranno di scaldare Piazza del Plebiscito ed iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno il cui arrivo è sempre accompagnato da parecchi auspici, tante aspettative e buoni propositi. Proprio, quindi, perché il tutto fili via liscio come l’olio, i vari artisti sono già in sala prove. Su Facebook, ad esempio, i Dear Jack hanno immortalato il momento lasciando un post per tutti i fan.

Cosa ha scritto la band uscita da Amici 13 che dopo aver aperto i concerti dei Modà ed aver scritto ed interpretato al colonna sonora di Che Dio ci aiuti 3, approderà sul palco di Sanremo 2015? Nel post si legge: “Abbiamo fatto le prove del grande evento di Capodanno “Gigi D’Alessio & Friends” che si svolgerà il 31 dicembre in Piazza del Plebiscito a Napoli e andrà in onda sia su RTL 102.5 che Canale 5. Gigi ci ha accolti con affetto e poi siamo corsi a casa sua per un pranzo spaziale! Grazie ancora!!! E con voi ci vediamo a Capodanno, mi raccomando”.

Insomma l’accoglienza di D’Alessio è stata sicuramente degna di nota e i Dear Jack paiono essersi sentiti a casa loro. Cosa potrà quindi mai succedere sul palco? Come sarà il Capodanno 2015 di Napoli?

Andrea Loris Stival si crca il complice della madre attraverso otto cellulari sequestrati alla famiglia

Andrea Loris Stival ultime notizie: sequestrati otto cellulari alla famiglia, si cerca il complice

Caso Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, ultime notizie: Padre Gratien coinvolto nella scomparsa, ecco perché