in

Capodanno 2015, Flavio Insinna batte Gigi D’Alessio

Ieri sera sono stati milioni gli italiani che hanno scelto di festeggiare il Capodanno 2015 in compagnia della televisione italiana: L’Anno che Verrà su Rai1 condotto quest’anno da Flavio Insinna e Nino Frassica è stato il programma più seguito, battendo di gran lunga Gigi D’Alessio in diretta da Piazza Plebiscito a Napoli su  Canale 5.

Si è perciò rivelata vincente la scelta di sostituire all’ultimo momento Carlo Conti, troppo impegnato con i preparativi del Festival di Sanremo, con Insinna, noto al pubblico italiano per la sua frizzante conduzione del gioco a premi Affari Tuoi. D’Alessio e i suoi moltissimi ospiti non hanno retto il confronto, nonostante l’affluenza napoletana sia stata da record, sfidando il freddo ed il gelo pungenti degli ultimi giorni.

Il Capodanno di Rai1 è stato seguito da 4.829.000 spettatori nella prima parte della serata, con uno share pari al 27,44%, mentre la seconda parte, andata in onda dopo l’1:15, è stata vista da 2.440.000 persone con uno share del 28,31%. Il Capodanno di Gigi D’Alessio invece non ha superato i 3.973.000 spettatori, con 22,75% di share.

video ragazze rapite siria

Greta e Vanessa rapite video: la reazione dei genitori

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani verso il Lens