in

Capodanno 2015 hotel e cenone: offerte last minute

Capodanno 2015 è davvero alle porte. Se anche voi vi siete presi all’ultimo, ma non volete rinunciar alla classica accoppiata hotel e cenone, noi di UrbanPost Viaggi abbiamo selezionato alcune offerte low cost e last minute per voi. Eccole.

Una buona opzione è trascorrere il Capodanno 2015 sul Lago di Garda. Sì, avete capito bene, perché proprio a Sirmione si trova l’hotel Olivi che offre il seguente pacchetto: 3 giorni e 2 notti, grande colazione a buffet, Cenone (bevande escluse), Veglione con musica dal vivo, serata live anche il 1 gennaio con degustazioni (bevande escluse). L’hotel si offre anche di prenotarvi dei trattamenti benessere nelle vicine terme. Il prezzo del pacchetto base è di 1152 euro. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Se invece preferite il mare vi consigliamo di dirigervi in Emilia-Romagna, dove l’hotel Grifone di Rimini propone vari pacchetti di Capodanno. L’offerta base consta di: 2 giorni e 1 notte, colazione, Cenone di Capodanno con 6 portate, una bottiglia di spumante in camera per festeggiare il nuovo anno, possibilità di rilascio della stanza nel tardo pomeriggio. Il pacchetto più economico parte da 70 euro a persona. Qui trovate ulteriori informazioni.

Se invece volete un Capodanno immersi nella splendida Toscana, vi consigliamo di dirigervi a Pomarance, in provincia di Pisa. Il suggestivo Antico Hotel del Pomarancio propone il seguente pacchetto: 1 nottie in camera camera matrimoniale  small, ricco Cenone di Capodanno con animazione. (qui per ulteriori informazioni).

Altre interessanti offerte hotel+cenone dell’ultimo minuto le trovate qui.

Leolandia assunzioni 2015

Leolandia assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Anziano muore per rogo in casa

Pesaro Urbino, rogo in casa nella notte: muore anziano, la moglie si salva rifugiandosi sul balcone