in

Capodanno 2015 hotel e cenone: offerte low cost e last minute

Capodanno 2015 è davvero alle porte. Se anche voi vi siete presi all’ultimo, ma non volete rinunciar alla classica accoppiata hotel e cenone, noi di UrbanPost Viaggi abbiamo selezionato alcune offerte low cost e last minute per voi. Eccole

Una buona opzione è trascorrere il Capodanno 2015 sulle colline abruzzesi. Sì, avete capito bene, perché proprio nei pressi della Majella si trova l’hotel Helanus che offre il seguente pacchetto: 1 notte (31 dicembre – 1 gennaio), aperitivo di benvenuto e Cenone di Capodanno. Si possono comunque allungare i giorni di permanenza. Il prezzo a persona del pacchetto base è di 109 euro. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Se invece preferite il mare vi consigliamo di dirigervi in Emilia-Romagna, dove l’hotel Marebello di Rimini propone un sontuoso Capodanno. L’offerta consta di: 3 giorni e 2 notti, Cenone di Capodanno con doppio menu, pranzo e cena del 1 gennaio dedicati alla tradizione enogastronomica romagnola, possibilità di rilascio della stanza nel tardo pomeriggio. E a tarda notte zampone e lenticchie, così come vuole la tradizione. Il pacchetto per due notti parte dai 199 euroQui trovate ulteriori informazioni.

Se invece volete un Capodanno in una città d’arte, nessuna soluzione è più consigliata di Firenze. Il lussuosissimo Hotel Brunelleschi propone il seguente pacchetto: 2 notti in camera Classic Executive o Deluxe, colazione a buffet nell’ex chiesa medievale di San Michele in Palchetto, ricco Cenone di Capodanno, brunch di Capodanno, merenda pomeridiana con cioccolata calda e altre specialità, un piccolo presente dello staff per augurarvi un buon 2015. (qui per ulteriori informazioni).

Ultime notizie calciomercato Lazio: si apre la pista Munoz

Sansone calciomercato bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Sansone ad un passo, si pensa a Spolli