in

Capodanno 2015, moda: come vestirsi di rosso e nero l’ultimo dell’anno

Vestire i grandi classici come il rosso e il nero per l’ultimo dell’anno, è sempre una scelta indovinata. I colori sono in tema con la festa, sono sensuali e intriganti, non rischierete di sembrare inadeguate qualsiasi età voi abbiate, sfilano, sono eleganti, si abbinano bene con gli altri colori. Il segreto per indossarli al meglio in occasione del party di Capodanno, è non agghindarli troppo, lasciando che il colore, intenso e affascinante, sia il vero protagonista della festa.

Perché ciò si realizzi appieno, e voi risultiate davvero affascinanti, l‘outfit che consigliamo è semplice e tradizionale: un tubino nero con spalline sottili che si incrociano sulla schiena, lasciata a vista da una leggera scollatura, un paio di decolleté classiche rosse, magari dal design giocoso come quelle in immagine, una clutch di pelle rossa con catenella oro, calze collant color carne.

Questo abbinamento è fantastico perché, nonostante la scollatura, si adatta a tutte le età. Chi non si sentisse di mostrare la schiena, può infatti coprirla con uno scialle o uno spolverino. Ancora meglio sarebbe una stola, dettaglio chic. Chi non gradisse il rosso può sostituirlo con il bordeau. Gli accessori, in quest’ultimo caso, sono più graziosi in suede. Per i gioielli si consiglia l’essenziale. Dei punti luce sul collo, le orecchie, e intorno al polso, saranno perfetti.

Capodanno techno 2015 idee Firenze

Capodanno 2015 techno: eventi a Milano, Riccione, Firenze, Roma

ricetta la prova del cuoco capodanno

Ricette Capodanno: la stella di tortellini pasticciata di Anna Moroni