in

Capodanno 2015, offerte last minute e low cost in Italia

Intendete passare questo Capodanno 2015 in Italia? Non mancano certo le offerte low cost e last minute ma, soprattutto, non mancano gli spunti dalla montagna alle città d’arte passando per il mare. Iniziamo proprio dalla montagna, oltre all’affitto di uno chalet che fa sempre atmosfera, vediamo qualche offerta low cost per gli amanti delle nevi.

Cercando offerte in montagna in Trentino Alto Adige, meta prediletta per gli amanti dell’atmosfera natalizia con i suoi mercatini e le sue luminarie fiabesche, abbiamo trovato delle locande ben recensite dagli utenti a prezzi davvero stracciati: ci sono offerte, per 4 notti, Capodanno compreso, a 104 euro. Guardate e affrettavi a prenotare perché stanno terminando.

Passiamo alle isole del Belpaese, concentriamoci su una perla del Mediterraneo maestra di stile: Capri. Capodanno 2015 in piazzetta? Estremamente chic e proibitivo, penserete voi, vediamo…Qui abbiamo trovato un’offerta davvero incredibile: tre notti a Capri, compresa quella di San Silvestro, a 300 euro.

Passiamo ora a una delle tantissime perle cittadine che l’Italia offre. Le Marche o l’Umbria sono fra le mete più adatte per festeggiare un Capodanno suggestivo, quanti borghi di impianto medievale o rinascimentale permangono semi immutati incastonati fra le colline? Abbiamo scelto San Leo per la sua bellezza ma anche per la posizione strategica che vanta: sarete ad un tiro di schioppo da Urbino ma defilati dal caos, dall’alto della Rocca vedrete il leggendario castello di Cagliostro. Ecco un sito dove trovare le offerte più economiche per alloggiare a San Leo.

Buon divertimento

capodanno 2015 offerte last minute

Capodanno 2015, offerte low cost

Matteo Salvini contro Matteo Renzi

Matteo Salvini riceve il Tapiro d’oro: “Regalatemi solo made in Italy”