in

Capodanno 2015, offerte last minute e low cost in Trentino

Il Trentino corrisponde alla parte meridionale della regione autonoma del Trentino Alto-Adige ed è una delle aree montuose più affascinanti d’Italia. Molti di voi avranno già pensato di trascorrere lì il periodo natalizio, attirati anche dalle molte strutture sciistiche presenti nell’area. Ma sapete come trascorrere la notte del Capodanno 2015? Magari no, e noi siamo qui per consigliarvelo.

Gli hotel dello Swadeshi Club sono alcune tra le strutture più interessanti del Trentino, in quanto, oltre ad un servizio di primissima qualità, nella loro attività ricercano anche il rispetto e la cura del territorio. Il primo è l‘hotel Perla di Madonna di Campiglio, sito vicino agli impianti di risalita della bella e modaiola cittadina montana. Il secondo è l’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe. Un pacchetto di 7 notti in queste splendide strutture parte dalla cifra di 1.100€ a persona. Clicca qui per maggiori informazioni.

Se invece vi troverete in Val di Non complimenti: avete scelto una delle zone più belle non solo del Trentino Alto-Adige, ma dell’intero arco alpino. La Valle ospita un evento per giovani particolarmente suggestivo, è il Capodanno sulla Neve, un’idea nata proprio qui e poi copiate in altre zone d’Italia. L’evento si terrà in un rifugio nell’altopiano della Predaia, che ospiterà sia il cenone che le attività che lo seguiranno. A mezzanotte ovviamente scatterà il grande brindisi sulla neve. Ecco cosa comprende il pacchetto: dj-set, piste da sci illuminate tutta la notte, tappeto di risalito attivo tutta la notte, possibilità di giri in motoslitta e di escursioni notturne, fuochi d’artificio, bus navetta e una consumazione. Costo a persona: 40€. Qui ulteriori informazioni.

Se invece vuoi semplicemente passare un Capodanno 2015 in casa con gli amici e le persone care, noi di UrbanPost Viaggi abbiamo trovato le opzioni migliori per affittare una baita, uno chalet o un appartamento su queste splendide montagne. Devi solo decidere quale scegliere, cliccando qui!

Verissimo anticipazioni

Verissimo anticipazioni 13 dicembre: Moreno e Hipolito de “Il Segreto” ospiti

ricetta dolci

Ricette Dolci dopo il tiggì: i pandorini al cioccolato