in

Capodanno 2015, offerte last minute e low cost

Forse il ponte dell’Immacolata  vi ha distratti, ma è davvero già tempo di pensare al Capodanno 2015. I prezzi stanno salendo vertiginosamente e più aspetti, più dovrai sborsare per non passare il Capodanno a casa (che comunque non è una brutta idea). Quindi ecco alcune offerte last minute e low cost per trascorrere serenamente l’arrivo del 2015.

Una buona opzione è trascorrere il Capodanno 2015 sull’Etna. Sì, avete capito bene, perché proprio alle pendici dell’imponente vulcano siciliano si trova il paesino di Pedara (Catania) dove il Grand Hotel Bonaccorsi (4 stelle) vi offre il seguente pacchetto: due pernottamenti in camera doppia/matrimoniale (31 dicembre – 2 gennaio), prima colazione a buffet, cenone di Capodanno con musica dal vivo, brunch del 1 gennaio, cena del 1 gennaio, pranzo del 2 gennaio. Tutti i pasti sono da considerarsi con le bevande incluse. Il prezzo a persona è di 225 euro. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Se invece preferite il Nord vi consigliamo di dirigervi in Piemonte, dove il Relais Bella Rosina di Venaria Reale (alle porte di Torino) propone un Capodanno all’insegna dei prodotti locali e eco-friendly. Un’offerta da prendere al volo soprattutto per i vegetariani che avranno un menu a loro dedicato, ricco di cereali e verdure. Il brindisi di mezzanotte sarà molto suggestivo e avverrà all’aperto, accompagnato da un tradizionale rito druidico. Il pacchetto per una notte parte dai 260 euro. Qui trovate ulteriori informazioni.

Se invece volete un Capodanno romantico per voi e il vostro partner, ci sono due soluzioni che ci sentiamo di consigliarvi. La prima è ad Arona, splendida cittadina sul Lago Maggiore, dove l’Hotel Blue Relais a partire da 150€ vi garantisce addirittura un servizio in camera 24h per portarvi la cena quando più vi piace (qui per ulteriori informazioni). L’hotel Liolà di Castrocielo (Frosinone) invece fa le cose in grande e vi propone un afrodisiaco Capodanno. Il programma prevede: aperitivo con prosecco, fragole e cioccolato servito in camera,  spettacolo serale e una camera dotata di vasca idromassaggio e illuminata da candele. Il tutto a partire da 75€ a persona. Qui ulteriori informazioni.

Se invece vuoi partire verso una capitale europea con un volo low cost, noi di UrbanPost Viaggi abbiamo ottimi consigli da darti sia per quanto riguarda Parigi che Berlino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballarò su Rai3

Stasera in tv: Ballarò e The Interpreter

ansia rimedi dormire

Ansia rimedi naturali: andare a letto presto è il segreto per combattere i pensieri negativi