in

Capodanno 2015, offerte last minute

Il Capodanno 2015 e chi vuole trascorrerlo in maniera speciale deve affrettarsi a trovare opzioni interessanti e, possibilmente, economiche. La panoramica delle proposte last minute e low cost è ricca e variegata, ma non sempre è difficile orientarsi nella giunga delle offerte. Quindi ecco alcune offerte last minute e low cost  che noi di UrbanPost Viaggi abbiamo selezionato per voi.

Il Cilento è una delle zone più belle non solo della Campania, ma probabilmente d’Italia. Eboli, Acciaroli, Agropoli (famosa per i suoi presepi) sono solo alcune delle cittadine che punteggiano questa magnifica zona. Se volete fare un tuffo in questa ancora poco valorizzata zona campana, vi consigliamo il Country Hotel Antico Cilento, che offre un interessante pacchetto Cenone+pernottamento+prima colazione del 1 gennaio. Il prezzo a persona è di 100 euro e, qualora lo voleste, comprende anche il pranzo di Natale. Cliccate qui per maggiori informazioni.

A Bardonecchia (TO) la Wave Eventi ha organizzato un bel Capodanno per giovani. L’evento si preannuncia come il punto di ritrovo di molti under30 e sicuramente non mancherà di essere davvero divertente. La formula base prevede il pernottamento dal 30 dicembre al 2 gennaio, oltre al braccialetto per accedere a tutti gli eventi in programma. Il pacchetto base costa 249 euroQui trovate ulteriori informazioni.

Se invece volete un Capodanno in mezzo alla natura non potete che trascorrerlo in uno dei tanti agriturismi della nostra penisola. Oggi vi proponiamo il Country House La Gioconda di Corropoli (Teramo). L’Abruzzo, si sa, ha meraviglie naturalistiche tutte da scoprire. E se capitate da quelle parti non potete perdervi neppure le belle città di Teramo e Ascoli Piceno. Il pacchetto per due notti, comprensivo di colazione e cenone, costa 220€ a persona. Qui ulteriori informazioni.

Se invece vuoi partire verso una capitale europea con un volo low cost, noi di UrbanPost Viaggi abbiamo ottimi consigli da darti per quanto riguarda Parigi, Berlino Londra.

Per altre offerte low cost e last minute per il Capodanno 2015, clicca qui.

Corvino Bologna calciomercato

Bologna calcio ultimissime: Corvino già al lavoro, Sansone a gennaio?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 10 Dicembre: Viola è in pericolo