in

Capodanno 2015 per single alle terme

Nei giorni scorsi noi di UrbanPost Viaggi vi abbiamo offerto alcuni spunti per passare il Capodanno 2015 alle terme, una soluzione che sappiamo essere gradita a molti. Oggi però vogliamo focalizzarci sulle ultime opportunità a disposizione per i single che vogliono passare il Capodanno 2015 in una stazione termale e magari conoscere delle persone nuove. Ecco alcune proposte.

Le Pré Saint Didier si trovano in Valle d’Aosta e offrono un evento serale che prevede sia un buffet di Capodanno che l’utilizzo delle vasche e strutture interne alle terme. Il dress code è un semplice costume da bagno bianco o nero e il prezzo è di 200€ a persona. Affrettatevi perché l’evento è a numero chiuso. Qui ulteriori informazioni e qui possibilità di alloggio a Pré Saint Didier.

Se invece vuoi passare il Capodanno 2015 nel Centro Italia la meta migliore è Lucca,  e più precisamente l’hotel Celide. L’offerta di 3 giorni e 2 notti comprende: pernottamento in camera singola, accesso giornaliero al centro benessere, Cenone (bevande escluse). Il prezzo a persona è di 305 euro a persona. Qui ulteriori informazioni.

L’ultima offerta è quella dell’hotel Valgrande di Vogogna (VB) che offre un pacchetto per 2 giorni e 1 notti comprensivo di: pernottamento in doppia ad uso singolo, prima colazione a buffet e cena, ingresso libero alla piscina dotata di idromassaggio dell’hotel, angolo delle tisane e altri comfort sulla base che siate uomo o donna. Questo è un pacchetto del costo di 160€ a persona. Contattate al più presto l’hotel per sapere se ci sono ancora posti liberi. Qui ulteriori informazioni.

Queste non sono le uniche proposte per un Capodanno 2015 per single che UrbanPost Viaggi vi fa. Ne trovate di altre qui qui.

Loris Stival Veronica libera

Omicidio Loris Stival, ultime notizie: Veronica Panarello potrebbe tornare in libertà per Capodanno

bambina torta marijuana sassari

Sassari: bambina in ospedale per una torta alla marijuana